““Poppers” è il nuovo singolo Edm techno trash del presentatore radiofonico Roberto Bocchetti
25 Marzo 2022
“Poppers” (Int’l Version EXPLICIT)” è una canzone che ho scritto mentre ero bloccato a casa per il Covid. Ho trasc
orso la maggior parte del mio tempo da solo, come molte altre persone nel mondo. In più, le discoteche erano chiuse e non avevo nulla da fare. Così mi è uscita questa traccia, autobiografica, “Poppers”, dove ricordo i grandi festival rave e le serate pazze a cui h
o partecipato quando ero più giovane, negli anni 90.
E’ in tre lingue per rappresentare i tre luoghi dove ho vissuto finora: Italiano per Milano (dove attualmente risiedo), Inglese per London e Spagnolo per Playa del Ingles (Gran Canaria).
BIOGRAFIA DI ROBERTO BOCCHETTI
Nato nel 1968, Roberto Bocchetti è DJ / Produttore e presentatore radiofonico in Italia. ““Poppers”(Int’l Version EXPLICIT)” è il suo secondo singolo, che segue l’inaspettato successo del primo “Canzone sciocca”, che è stato anche trasmesso nel Morning Show di Radio Globo, oltre che in tante altre emittenti radiofoniche lungo tutta la penisola. (Grazie a tutti!)
Per questa seconda traccia, Roberto usa Inglese, Spagnolo e Italiano, mischiandoli con suoni vocali, gemiti e sospiri per creare un’atmosfera sensoriale. In ogni caso, questa è solo una canzone. Non usate droghe!