Francesco Barbagallo in arte Fra ha 17 anni ed è un giovane cantautore siciliano. Studia canto da circa 7 anni e partecipa a Masterclass per migliorare la tecnica del songwriting.
“Il mio più grande sogno è diventare un cantautore apprezzato” dice di sé.
A 13 anni, nel 2018, Vince la manifestazione ” Vocine nuove di Castrocaro”, con un suo inedito.
Presente sulle piattaforme con due brani, il primo con il suo vero nome “ Francesco Barbagallo” dal titolo “ Paura di parlare e Dal 30 Settembre è Fuori con il suo primo singolo con il nomer d’arte “ Fra” dal titolo ” mi chiamo Ghili”
Il suo secondo singolo intitolato “io e te” è da poco uscito su tutte le piattaforme multimedialio. Io e te è un brano sicuramente autobiografico che parla della malattia che ha avuto in passato sua sorella e della sua lotta contro la leucemia. Fra decide di scrivere questa canzone per lanciare un messaggio di positività e speranza per chi ancora oggi combatte contro una malattia grave; non bisogna mai arrendersi perchè anche dal più brutto male uno ne può “uscire”: infatti sua sorella è riuscita a guarire. E’ fondamentale il restare sempre uniti perchè l’amore e la forza riescono spesso a fare più delle medicine .
Opinione dei lettori
ULTIME NOTIZIE
-
TGNEMONTI – 15/11/2024 “Villa Minozzo, ambulante aggredito durante una lite: 67enne denunciato”
-
Domani in diretta su Radionova la Fiera del tartufo di Cavola
-
Rock Time del 30 Ottobre 2024
-
TGNEMONTI – 01/11/2024 “Gruppo “Ventasso Insieme”: «Il sindaco non ha firmato l’appello sui tagli agli enti locali»”
-
40 anni di Radionova a Buongiorno Reggio