ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


“Esagerata”, il nuovo singolo di TANANAI

7 Dicembre 2021

“Esagerata”, prodotta da d.whale in collaborazione con lo stesso TANANAI, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, che si è occupato anche della scrittura e della composizione musicale, ha un ritmo incalzante, ben scandito fin dai primi beat, che sembra rallentare nel pre-ritornello per poi esplodere, rendendo difficile a chi ascolta non farsi trasportare dalla melodia. “Esagerata” parla di una relazione senza equilibrio, dalla quale sarebbe meglio per entrambe le parti distaccarsi, ma in realtà si continua ad avvicinarsi e ferirsi, rinfacciandosi i difetti l’uno dell’altra.

Il giovane cantautore milanese, dopo l’uscita di “Esagerata” e dei suoi precedenti lavori, “Maleducazione” e “Baby Goddamn”, è pronto a portare sul palco la sua musica. In occasione dell’uscita del suo ultimo singolo, infatti, TANANAI annuncia due date live nel 2022, prodotte da Friends & Partners, previste giovedì 24 marzo a Roma, presso Largo Venue, e lunedì 28 marzo a Milano, ai Magazzini Generali. I biglietti saranno disponibili sui rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it a partire dalle ore 18:00 di oggi, 1° dicembre. Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it

TANANAI, finalista di Sanremo Giovani 2021, i cui vincitori che accederanno alla gara del Festival di Sanremo 2022 verranno annunciati il prossimo 15 dicembre, è presente nel nuovo album di Fedez “DISUMANO”, pubblicato il 26 novembre, al quale ha collaborato nella traccia “Le madri degli altri”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *