Celeste debutta anche in radio con il singolo “Capriccio”
31 Ottobre 2021
“Capriccio”, il singolo di debutto del cantautore veronese Simone Furlani, in arte Celeste, prodotto da Mattia Tabarini e registrato presso Le Pareti Sconnesse Recording Studio di Pasquale Maria Ronzo, entra in rotazione radiofonica.
“Capriccio” è un pezzo pop, contaminato da diverse influenze elettroniche che permettono una maggiore immersione nel brano, con l’intento di catturare l’ascoltatore e trasportarlo in un mondo un po’ magico, dove l’elemento preponderante è l’amore: inteso, passionale e sognatore, ma anche sfuggente e malinconico.
“Capriccio” , come la maggior parte dei brani di Celeste, nasce dall’esigenza personale di raccontare e di raccontarsi, scavando in esperienze passate e future, oltre che cercando di “elogiare” in tutte le sue sfaccettature la figura femminile, ricorrente musa ispiratrice del giovane cantautore. Il brano anticipa un EP di prossima uscita, già ultimato e attualmente in fase di rifinitura. Il singolo sarà inoltre accompagnato dal videoclip ufficiale, in uscita il 5 novembre, girato da Spaghetti Film e scritto dallo stesso Celeste.