“Venere” è il nuovo singolo di Antonio Ranieri
9 Luglio 2021
“Venere” è il nuovo singolo di Antonio Ranieri in featuring con Mene Uturz: una canzone che racconta le difficoltà nel vivere una storia per colpa del pregiudizio.
“Purtroppo nella società in cui viviamo tendiamo a giudicare anche l’amore tra persone per via del colore della pelle, per le differenze sociali o per le coppie dello stesso sesso, questo porta ad esasperare il rapporto togliendo la libertà di viverlo liberamente. Venere rappresenta quel posto dove non esistono queste barriere e si è liberi di essere se stessi”, racconta Antonio Ranieri.
“Sono un cantautore e amo parlare di tutte quelle emozioni che accompagnano ciascuno di noi durante la vita quotidiana. La mia musica – continua l’autore – è un modo per esprimere i miei sentimenti ed i miei stati d’animo raccontando storie o momenti che possano arrivare ed emozionare chi l’ascolta”.
Il brano, scritto, composto ed arrangiato da Antonio Ranieri, con la partecipazione di Mene Uturz nella seconda strofa, è disponibile a partire dal 21 giugno in streaming e download su tutte le piattaforme e store digitali, accompagnato dal video sul canale YouTube dell’artista.