Diana Ross annuncia il suo nuovo album “Thank You”. Da oggi online il nuovo singolo
18 Giugno 2021
Diana Ross canta “Thank You” al mondo. “Questa raccolta di canzoni è il mio regalo per voi – afferma la cantante – con riconoscenza e amore. Sono eternamente grata di aver avuto l’opportunità di registrare questo disco in questo momento”.
Il suo nuovo album, “Thank You” sarà pubblicato il prossimo autunno su etichetta Decca Records / Universal Music. “Thank You” è anche il primo singolo estratto dall’album, disponibile dal 17 giugno su tutte le piattaforme digitali.
“Thank You”, che è stato registrato nel suo studio casalingo, vuole essere essenzialmente un messaggio potente e inclusivo di amore e unione. Con le sue canzoni di felicità, riconoscenza e gioia anche noi ci sentiamo parte di tutto questo. La sua famiglia, gli amici, il pubblico fedele e affettuoso di tutto il mondo sono stati insieme parte integrante della storia della sua meravigliosa vita.
L’artista ha co-scritto e collaborato alle 13 canzoni insieme a pluripremiati cantautori e produttori tra cui: Jack Antonoff, Troy Miller, Triangle Park, Spike Stent, Prince Charlez, Amy Wadge, Neff-U, Freddie Wexler, Jimmy Napes, Tayla Parx, Fred White e Nathanial Ledgewick.
Siamo grati a Diana Ross ora e per il futuro. “Dedico questo libro di canzoni d’amore a tutti voi ascoltatori. Mentre sentite la mia voce sentite il mio cuore. Lasciate che l’amore vi guidi”