ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


TE QUIERO EURIDICE IN RADIO DA GIOVEDÌ 17 GIUGNO

15 Giugno 2021

Dopo la calorosa accoglienza dei singoli d’esordio

TE QUIERO EURIDICE
IN RADIO DA GIOVEDÌ 17 GIUGNO
IL NUOVO SINGOLO
“UN SEGRETO TRA DI NOI”
DISPONIBILE IN PRE-SAVE

I TE QUIERO EURIDICE, dopo la calorosa accoglienza dei loro singoli d’esordio, tornano in radio giovedì 17 giugno con il nuovo brano “UN SEGRETO TRA DI NOI”, disponibile da oggi, lunedì 7 giugno, in pre-save al link https://found.ee/tequieroeuridice_unsegretotradinoi.

Prodotto da Simone Sproccati e arrangiato da Francesco Brianzi, “Un segreto tra di noi”, che arriva dopo i singoli “shhh”, “Lampadine” e “Adelphi”, racconta un amore che non si riconosce più, ma che è costretto ad accettarsi così com’è. I protagonisti di questo amore? Un fuorisede tabagista e una sognatrice distratta.

“Capitano spesso momenti difficili – commentano i Te quiero Euridice – dove i problemi e gli sbagli vengono fuori uno dietro l’altro e ci si ritrova disorientati. ‘Un segreto tra di noi’ ci dice che, a volte, affrontare questi dolori significa semplicemente accettarli per quello che sono. ‘In mezzo ai guai, dico è tutto okay’… più o meno :)”

Lui si chiama Pietro Malacarne, lei Elena Brianzi: le due anime dei Te quiero Euridice, progetto nato a Piacenza nel 2016. I due autori, classe ’98, pubblicano nell’ottobre del 2018 “I miei polsi”, primo singolo del duo, subito finito in Viral 50 su Spotify, estratto dall’EP “Due”. Il gruppo si esibisce in importanti contesti live, tra gli altri in apertura a MOX, rovere, I Segreti. La musica dei TqE fonde il pop e l’indie, racconta chi sono Elena e Pietro, si muove con leggerezza tra l’introspezione e l’entusiasmo di due ragazzi nel bel mezzo dei loro primi 20 anni. Attualmente il duo sta lavorando al proprio primo album, prodotto da Simone Sproccati, con co-produzione di Francesco Brianzi, in uscita per Peermusic nel 2021, e anticipato dai primi singoli “shhh”, “Lampadine” e “Adelphi”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *