“Streetlights”, è il nuovo singolo di Serena
12 Giugno 2021
Il nuovo intenso singolo dalle sonorità deep dark indie di Serena. Un brano che ha una batteria incessante come in “Wondering Star” dei Portishead, a indicare chi continua imperterrito nella sua strada, e la profonda intimità e spiazzante sincerità del testo che può ricordare “Liability” di Lorde. A questo si aggiunge la poesia e lo spoken word, amato dall’autrice, ma mai abusato, relegandolo al ruolo della coscienza. Le parole che subentrano non sono altro che i nostri pensieri più profondi che ci parlano.
Scritta e prodotta nel 2017, “Streetlights” è stata realizzata nella versione attuale in collaborazione con il producer Sean Frost (Edinburgo, UK) registrata a inizio 2020, nel suo studio di West London.
Il brano è contenuto nell’Ep “Welcome to Wasteland” con quattro tracce in cui “Waste-Land”, è il mondo di opportunità perse in “Streetlights”, quel territorio in cui ci si maledice tornando a casa la sera, riversando lacrime su lacrime sul perché quella serata appena trascorsa non sia andata come immaginavamo.