Easy life: è uscito il singolo Skleletons, tratto dell’album d’esordio “Life’s a beach”
15 Aprile 2021
Gli Easy life, band inglese formata da cinque ragazzi di Leicester e capitanata da Murray Matravers, ha pubblicato sulle piattaforme digitali il singolo “Skeletons” che anticipa l’uscita del loro album di debutto, ‘Life’s a beach’, in arrivo il prossimo 4 giugno.
“Skeletons” è un brano ad alta energia, un instant-classic degli Easy life, band britannica di spicco nell’ambito del pop inglese e non solo. “Skeletons, gioca con l’idea di un passato misterioso e potenzialmente terrificante”, dice il front-man Murray, presentando il brano. “Innamorarsi perdutamente di qualcuno che potrebbe essere solo fonte di guai è stata sicuramente un’esperienza comune a molti di noi”.
‘Skeletons’ è il secondo brano tratto dall’album di debutto degli easy life, ‘Life’s a beach’. Il primo singolo ‘A message to myself’, prodotto da Bekon (Kendrick Lamar), parla della depressione ed è un potente appello all’amor proprio.
Con i singoli ‘Skeletons’, ‘Daydreams’ e ‘Nightmares’, gli Easy life hanno vinto il ‘Best New British Act’ agli NME Awards 2020 per il loro sound eclettico, ottimista ed innovativo.