“Voce del verbo futuro” il nuovo singolo del MALANDRINO
26 Febbraio 2021
E’ uscito “Voce del verbo futuro”, il nuovo singolo di Michele Calabrò, in arte “il malandrino”, disponibile online in digitale su tutte le piattaforme streaming.
“VOCE DEL VERBO FUTURO” è la voce soffocata che prova ad urlare. È la voglia di ricominciare a vivere sul serio, è una preghiera pagana piena di coraggio e di speranza. Ci chiediamo tutti cosa sia la cosa più giusta da fare, a volte scordandoci di vivere e basta… e allora basta! Non stiamo sempre a rimuginare su ciò che è meglio, viviamo, anche sbagliando, da soli in mezzo al mare o in mezzo a migliaia di persone. “Voce del verbo futuro” è una richiesta di aiuto, ma soprattutto è un lascito, che dice: “Ricordiamoci che siamo esseri umani e non dei robot, quindi abbiamo bisogno di calore e Amore, quello vero, quello di ieri che deve diventare quello di domani.”
ASCOLTA “VOCE DEL VERBO FUTURO” e GUARDA IL VIDEOCLIP
REC: Alberto Bianco presso Laboratorio CCDSUM di Moncalieri (TO) e Federico Puttilli presso “Macello Recording Studio” di Rivoli;
MIX: Federico Puttilli presso “Macello Recording Studio” di Rivoli (TO);
MASTERING: Simone Squillario presso “Hybrid Mastering Studio” di Pino Torinese (TO)
ARTWORK: Ilaria Molendi
UFFICIO STAMPA: Libellula Music
BIOGRAFIA
Michele Calabrò, in arte “il malandrino”, torinese di origini Calabresi, è un cantautore che racconta le proprie emozioni, che osserva, che gioca con gli occhi, che ama ed odia la vita, che fotografa e scrive i suoi incontri e i suoi viaggi. Che non dimentica il passato sognando “l’America”…
Cantante e fondatore dei “Malibu Stacey”, band punk-rock con alle spalle due dischi “Evedrailamericaanchetu” e “Sei Spettatore o Superstar?”, quest’ultimo registrato da Marco “Cipo” Calliari (Subsonica) e prodotto dall’etichetta torinese “Dracma Records”, con all’interno collaborazioni e ospiti come Paolo “De Angelo” Parpaglione (The Bluebeaters, Persiana Jones) e Diego Perrone dei Medusa collaboratore di Caparezza.
Il 27 Ottobre 2020 è uscito il suo disco d’esordio, “i giorni comunque belli”, anticipato dai singoli “Innamorati di me” e “Non chiedermi di più (feat. Diego Perrone)”.